Portale Trasparenza Comune di Velletri - De Gregori Massimo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Archivio personale

De Gregori Massimo
In carica fino a: 01/10/2017
Ruolo: Dirigente
Contatti
Telefono: 0696158460
Referente per le strutture
Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento
Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento
Altri dati
Contratto a tempo determinato: no
Allegati
Curriculum: De Gregori curriculum.pdf (215 kb - pdf) File con estensione pdf
Atto di conferimento: Decreto Sindacale 8683 dell'08.04.2015.pdf (3024 kb - pdf) File con estensione pdf
Altre informazioni

DIRIGENTE CESSATO DAL SERVIZIO A DECORRERE DALL'11.10.2017

Informazioni

Strutture organizzative di appartenenza: V Settore - Servizi per lo sviluppo economico, servizi alle imprese

Referente per le strutture:

  • Ufficio Sviluppo Economicoservizi alle imprese

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento:

  • Acquisizione "Report" trimestrali sulla situazione economico-finanziaria delle società partecipate dall'Ente.
  • Acquisizione bilanci società partecipate
  • Acquisizione e redazione schemi disciplinari tecnici per affidamento servizi.
  • Autorizzazione per attività rumorose temporanee in deroga ai valori limite
  • Comunicazione delle partecipazioni dell'Ente al Ministero Economia e Finanza.
  • Comunicazione utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione e di scarichi dei frantoi oleari
  • Controlli mediante Sistema Operativo Partecipate
  • Controllo Analogo
  • Intervento su abbandono di rifiuti in proprietà private
  • Intervento sull'abbandono di rifiuti su suolo pubblico
  • Invio schemi di contratto per affidamento servizi pubblici.
  • Provvedimento di liquidazione n° 1891 del 28/10/2013
  • Redazione deliberazioni per l'affidamento dei servizi
  • Redazione deliberazioni relative ai bilanci delle società.

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento:

  • Acquisizione "Report" trimestrali sulla situazione economico-finanziaria delle società partecipate dall'Ente.
  • Acquisizione bilanci società partecipate
  • Acquisizione e redazione schemi disciplinari tecnici per affidamento servizi.
  • Assegnazione carburante agricolo agevolato-U.M.A.
  • Autorizzazione O.S.P. Posteggio Fiera
  • Comunicazione delle partecipazioni dell'Ente al Ministero Economia e Finanza.
  • Controlli mediante Sistema Operativo Partecipate
  • Controllo Analogo
  • Invio schemi di contratto per affidamento servizi pubblici.
  • Noleggio Con Conducente Autovettura - Conferimento -
  • Noleggio Con Conducente Autovettura e Taxi - Rinnovo -
  • Noleggio Con Conducente Autovettura e Taxi - Variazione Dati Anagrafici -
  • Provvedimento di liquidazione n° 1891 del 28/10/2013
  • Redazione deliberazioni per l'affidamento dei servizi
  • Redazione deliberazioni relative ai bilanci delle società.
  • Segnalazione di subingresso nella O.S.P. Posteggio Fiera
  • Taxi - Sostituzione Autovettura -
  • Taxi - Trasferimento -
Archivio informazioni

N.B. In ragione di deliberazione n. 382 del 12.04.2017 - con la quale il  Consiglio dell’ANAC
ha sospeso l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici  - si è proceduto, in data 21.04.2017, a defiggere i dati  pubblicati in riferimento a situazione reddituale e patrimoniale del segretario generale e dei dirigenti.

Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 05-04-2018
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