Portale Trasparenza Comune di Velletri - Pubblicità temporanea

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Pubblicità temporanea
Responsabile di procedimento: Izzo Francesco
Responsabile di provvedimento: Santarcangelo Maurizio
Descrizione

Richiesta di autorizzazione per l’istallazione di mezzi di pubblicità temporanea quali striscioni, pannelli mobili, pubblicità fonica. L’istallazione di tali mezzi è soggetta al rispetto dei criteri stabiliti dal C.d.s., dal suo Regolamento di esecuzione e dal Regolamento comunale pubblicità e affissioni.

Chi contattare
Personale da contattare: Izzo Francesco
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
gg 30
Costi per l'utenza

1) N° 1 marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla domanda.
2) Ricevuta pagamento tassa per l’autorizzazione all’installazione pubblicitaria e l'occupazione di suolo pubblico da effettuarsi presso la Velletri Servizi S.p.a. sita in Velletri Viale dei Volsci n°57.
 

Riferimenti normativi
Servizio online
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 04-02-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it