Portale Trasparenza Comune di Velletri - Manutenzione e/o rimozione di materiale in eternit

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Manutenzione e/o rimozione di materiale in eternit

Responsabile di procedimento: Maietta Maria

Descrizione

Istanza di parte o segnalazione delle Autorità competenti; Contraddittorio ai sensi dell'art.192 comma 3 del Dlgs 152/06; In caso di inottemperanza a quanto previsto nel contraddittorio segue Ordinanza a carico del proprietario per la manutenzione e/o rimozione del materiale in eternit seguendo la procedura prevista nel Decreto Ministeriale 06/09/94; 

Chi contattare

Personale da contattare: Galli Ferdinando
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si

Riferimenti normativi

D.M. 06/09/94 e Dlgs 81/08

Servizio online

Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 20-06-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it