Portale Trasparenza Comune di Velletri - Apposizioni delle annotazioni di stato civile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Apposizioni delle annotazioni di stato civile

Responsabile di procedimento: Romani Alessandra

Uffici responsabili

Servizio di Stato Civile

Descrizione

Apposizione delle annotazioni (matrimonio/divorzio/separazione/riconciliazione/cittadinanza/morte) sugli atti di stato civile. 

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
termine di conclusione previsto per legge o dal regolamento comunale sui procedimenti amministrativi.

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 08-11-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it