Portale Trasparenza Comune di Velletri - Interventi assistenziali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Interventi assistenziali
Responsabile di procedimento: Fede Veronica
Responsabile di provvedimento: Nanni Costa Maria
Descrizione

COSA SONO:
Il Comune può erogare un contributo o interventi assistenziali ai cittadini che si trovano in una situazione di disagio economico, finalizzato al superamento dello stato di bisogno, così come previsto dal regolamento vigente.
 

Chi contattare
Personale da contattare: Fede Veronica
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
180 gg . Variabile in base alla richiesta e disponibilità patrimoniale per la fase dell'erogazione.
Regolamenti per il procedimento
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsti
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 13-06-2017

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it