Portale Trasparenza Comune di Velletri - Procedimenti relativi alla rettifica di atti di stato civile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Procedimenti relativi alla rettifica di atti di stato civile
Responsabile di procedimento: Cristina Crocetta
Descrizione

Su istanza l'Ufficio provvede alla  correzione di un un mero errore materiale di scrittura contenuto in un atto di stato civile (nascita, cittadinanza, matrimonio, morte).
Se invece si tratta di errore di diversa natura, l'interessato deve rivolgere istanza al Tribunale. 

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
5 giorni
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 16-12-2013

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it