Portale Trasparenza Comune di Velletri - Iscrizione alla Biblioteca "Tersenghi"Fondo Moderno

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Iscrizione alla Biblioteca "Tersenghi"Fondo Moderno
Responsabile di procedimento: Ciocca Leonardo
Descrizione

E' necessaria per usufruire di alcuni servizi della Biblioteca Fondo Moderno (sede di Piazza Cairoli): prestito di libri e materiale multimediale, per iscriversi è necessario compilare un modulo cartaceo (il modulo è scaricabile nella sezione modulistica del sito). Serve un documento di identità (si consulti, sempre nella sezione modulistica, il regolamento per maggiori dettagli).

Ci sono due tipologie di tessere:

A) La tessera "biblio" è totalmente gratuita e da' diritto ai servizi di prestito locale e consultazione di libri, dvd e riviste (i libri per 30gg, idv e le riviste per 7gg). La tessera "biblio" può essere utilizzata in tutte le biblioteche del Sistema Bibliotecario Castelli Romani.

B) La tessera "biblio+", che consente oltre ai servizi di prestito locale anche alcuni servizi aggiuntivi (prestito interbibliotecario, internet e servizi di prenotazioni on-line e consultazione della biblioteca digitale medialibrary, si veda, per maggiori dettagli, il sito del Consorzio SBCR www.romacastelli.it). Per ottenerla il Consorzio SBCR  richiede un contributo-donazione di almeno 10,00 euro, ha la durata di un anno (la cifra viene versata alla Fondazione Cultura Castelli Romani ed al Consorzio SBCR)
 

Chi contattare
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: si
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: si
Al momento della richiesta
Costi per l'utenza

La tessera "biblio+", che consente oltre ai servizi di prestito locale anche alcuni servizi aggiuntivi (prestito interbibliotecario, internet e servizi di prenotazioni on-line e consultazione della biblioteca digitale medialibrary, si veda, per maggiori dettagli, il sito del Consorzio SBCR www.romacastelli.it). Per ottenerla il Consorzio SBCR richiede un contributo-donazione di almeno 10,00 euro, ha la durata di un anno (la cifra viene versata alla Fondazione Cultura Castelli Romani ed al Consorzio SBCR)

Regolamenti per il procedimento
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 12-11-2013

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it