Portale Trasparenza Comune di Velletri - Assistenza software per installazioni e risoluzioni anomalie

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Assistenza software per installazioni e risoluzioni anomalie
Responsabile di procedimento: Pro Fernando
Descrizione

Il personale tecnico dell'ufficio Sistema Informatici cura le fasi dell'installazione e configurazione dei software di supporto con l'eventuale risoluzione delle problematiche incontrate.

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
15 giorni lavorativi
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsti
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 27-11-2014

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it