Portale Trasparenza Comune di Velletri - Aggiornamento delle procedure gestionali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Aggiornamento delle procedure gestionali
Responsabile di procedimento: Pro Fernando
Descrizione

L'Ufficio Sistemi Informatici programma sistematicamente gli aggiornamenti software degli applicativi, tale programmazione fa si che le procedure siano sempre aggiornate con le nuove direttive di Legge.

Chi contattare
Altre strutture che si occupano del procedimento
Termine di conclusione
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
10 giorni lavorativi
Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsti
Contenuto inserito il 12-11-2013 aggiornato al 27-11-2014

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Cesare Ottaviano Augusto, 1 - 00049 Velletri (RM)
PEC protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
Centralino +39.06.961581
P. IVA 01493120586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it